societàSpettacolo

Emma Marrone, il tumore è finalmente sconfitto: “Ho fatto i controlli, va tutto bene”

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone, neogiudice di X Factor, si è rasserenata dopo le ultime visite mediche: “Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”. E ora vuol dare un messaggio di speranza a chi ancora sta combattendo

 

Emma Marrone, neogiudice di X Factor, sta finalmente bene: ha sconfitto il cancro e le ultime visite mediche hanno escluso ulteriori situazioni sospette. Una notizia che tanto lei quanto i numerosi fans attendevano da tempo.

IL VIDEO – A darne notizia è direttamente la cantante, in un video su Instagram in cui racconta l’esito delle ultime visite mediche: “Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento: dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”.

Emma Marrone incontra il suo hater e lo smonta: “Piacere, sono la cagna…”

UNA LUNGA BATTAGLIA – Lo scorso settembre Emma si era dovuta sottoporre ad un nuovo intervento dopo quello per asportare un tumore alle ovaie nel 2009. E aveva cancellato tutti i suoi impegni. Ma oggi, nove mesi più tardi, può tirare un sospiro di sollievo.

Pierdavide Carone vince la battaglia contro il cancro: “La musica mi ha aiutato a non impazzire”

MESSAGGIO DI SPERANZA – Nel video non vuole solo trasmettere gioia: “Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”.

Da Oggi.it

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie