Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, non ballerà con le stelle. E arrivano nuove difficoltà sulla ripartenza dell’imprenditrice cremonese

E' dura ripartire e per il momento, l'influencer non andrà in televisione a ballare con e per Milly Carlucci

Milly Carlucci, in merito ai rumors che vedrebbero Chiara Ferragni come concorrente del suo show “Ballando con le Stelle 2025”, non ha esitazioni: “Non posso rivelare niente, posso dire che gliel’ho chiesto diverse volte e mi ha sempre detto di no. Per ora è così, poi chi lo sa?”.

Intanto sarà battaglia legale tra Chiara Ferragni e il socio dissidente di Fenice Srl, Pasquale Morgese, che dopo il maxi-aumento di capitale si è diluito allo 0,2%,  ha impugnato nei giorni scorsi davanti al tribunale di Milano le decisioni approvate dall’ultima assemblea, chiedendo di invalidare tutto.

blank

Ma se Safilo, con Morgese fa “battaglia” giuridica a Chiara Ferragni, l’influencer risponde dichiarando guerra a Safilo. Eh già! L’azienda di ottica ha intentato una causa di risarcimento danni da 5,9 milioni di euro nei confronti dell’imprenditrice. Ma lei, a sua volta, tramite Fenice, la Srl che porta il suo nome, ha chiesto 3,65 milioni a Safilo per ”importi dovuti”. Insomma, quanto ricostruito da Radiocor sarà argomentazione per legali e dibattimenti giuridici, con nuove difficoltà sul percorso della ripartenza, intrapreso dalla Ferragni.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie