
Milly Carlucci, in merito ai rumors che vedrebbero Chiara Ferragni come concorrente del suo show “Ballando con le Stelle 2025”, non ha esitazioni: “Non posso rivelare niente, posso dire che gliel’ho chiesto diverse volte e mi ha sempre detto di no. Per ora è così, poi chi lo sa?”.
Intanto sarà battaglia legale tra Chiara Ferragni e il socio dissidente di Fenice Srl, Pasquale Morgese, che dopo il maxi-aumento di capitale si è diluito allo 0,2%, ha impugnato nei giorni scorsi davanti al tribunale di Milano le decisioni approvate dall’ultima assemblea, chiedendo di invalidare tutto.
Ma se Safilo, con Morgese fa “battaglia” giuridica a Chiara Ferragni, l’influencer risponde dichiarando guerra a Safilo. Eh già! L’azienda di ottica ha intentato una causa di risarcimento danni da 5,9 milioni di euro nei confronti dell’imprenditrice. Ma lei, a sua volta, tramite Fenice, la Srl che porta il suo nome, ha chiesto 3,65 milioni a Safilo per ”importi dovuti”. Insomma, quanto ricostruito da Radiocor sarà argomentazione per legali e dibattimenti giuridici, con nuove difficoltà sul percorso della ripartenza, intrapreso dalla Ferragni.
Stefano Mauri