Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Mister Igor Tudor, rimasto alla Juventus anche per i no di Conte e Gasperini, riuscirà a incidere?

Il nuovo allenatore giallorosso ha spiegato perché ha scelto la Roma

Gasperini, durante la conferenza stampa di presentazione alla Rima, ha confermato, ha scritto la versione On Line de La Gazzetta dello Sport, come la Juve abbia provato ad inserirsi per portarlo sulla panchina bianconera dopo la scelta di Antonio Conte di rimanere a Napoli. Ma, oltre alla parola data a Ranieri, Gaso ha spiegato così i motivi della scelta nonostante il vecchio legame coi bianconeri: “È vero, mi hanno chiamato i bianconeri- conferma l’ex allenatore dell’Atalanta -.

blank

Ho avuto la sensazione che la Roma fosse la strada giusta, al di là dei rischi che mi vengono elencati (ride, ndc). Ho pensato che questa fosse la situazione giusta, fantastica da poter percorrere e quindi ho ragionato su questo. È quello di cui avevo bisogno e ho la convinzione di aver fatto la scelta giusta, qui mi sento di poter incidere”. Riuscira’ mister Igor Tudor, rimasto sulla panchina della Juve, soltanto a causa dei rifiuti di Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, ad allenare alla grandissima la Vecchia Signora? E sarà Viktor Bezhani, responsabile dell’area scouting al Tolosa e uomo di fiducia di Damien Comolli, il nuovo capo degli osservatori juventini?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie