societàSpettacolo

Emma Marrone, il tumore è finalmente sconfitto: “Ho fatto i controlli, va tutto bene”

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone, neogiudice di X Factor, si è rasserenata dopo le ultime visite mediche: “Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”. E ora vuol dare un messaggio di speranza a chi ancora sta combattendo

 

Emma Marrone, neogiudice di X Factor, sta finalmente bene: ha sconfitto il cancro e le ultime visite mediche hanno escluso ulteriori situazioni sospette. Una notizia che tanto lei quanto i numerosi fans attendevano da tempo.

IL VIDEO – A darne notizia è direttamente la cantante, in un video su Instagram in cui racconta l’esito delle ultime visite mediche: “Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento: dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente”.

Emma Marrone incontra il suo hater e lo smonta: “Piacere, sono la cagna…”

UNA LUNGA BATTAGLIA – Lo scorso settembre Emma si era dovuta sottoporre ad un nuovo intervento dopo quello per asportare un tumore alle ovaie nel 2009. E aveva cancellato tutti i suoi impegni. Ma oggi, nove mesi più tardi, può tirare un sospiro di sollievo.

Pierdavide Carone vince la battaglia contro il cancro: “La musica mi ha aiutato a non impazzire”

MESSAGGIO DI SPERANZA – Nel video non vuole solo trasmettere gioia: “Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”.

Da Oggi.it

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie