Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni, magica nella magia di Napoli, a Marbella per lavoro. E per la Cremonese potrebbe stupire

All'imprenditrice di Cremona non si fanno sconti. E perchè? Merita una serena ripartenza

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è ormai alle spalle da oltre un anno, ma il gossip attorno all’ex coppia più famosa del web appassiona tanti e soprattutto chi vorrebbe vederli di nuovo insieme. Ma i Ferragnez, non si rimetteranno insieme. E non è nemmeno giusto, accostare; spesso e volentieri, pensieri, post, parole, canzoni, spunti di Chiara Ferragni, a Fedez.

 

blankLo scorso weekend, per la sua mini vacanza a Napoli, Chiara da Cremona: bellissima, magica, fatale e leggera, ha sfoggiato i colori della squadra partenopea e la scritta “J’adore Napoli” e si è goduta il tempo trascorso in città visitando i suoi luoghi artistici e immergendosi nella sua atmosfera magica. Adesso invece, la Ferragni è a Marbella, in Spagna per lavoro.

blank

E via social, o meglio, sul web, la fotografia di Chiara Ferragni, con la maglia, vintage, della Cremonese, la squadra della sua città, tornata in A, sì… è tra le più significative e luminose del momento; poiché è vero, non si sconta nulla (mentre ad altri tanto è concesso) all’imprenditrice digitale, impegnata a vivere, la sua nuova vita tra ripartenze, rallentamenti, amori sognati e svanite, passioni da mordere e l’amore per la famiglia.

blank

Ma continuare a non scontare (non si chiede di dimenticare il suo passato, ma nemmeno di attaccarla sempre, no?) nulla, all’influencer (lascia comunque sempre un segno, alle cose che fa) nata sulle cremonesi rive del Po, beh, non è giusto. Ergo, per vedere l’effetto che fa, per dare maggior, nuova, moderna, visibilità alla simpatica Cremo via web, mah, coinvolgere, un po’ via social, la dinamica, “nuova”, frizzante Ferragni, con la sbarazzina e veloce Cremonese, mah, non sarebbe male, no?

Stefano Mauri      

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie