LifestyleNews

La dieta strong, per perdere due chili in una settimana

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

dieta strong

Anticipazioni/ I consigli di Tu Style per la dieta strong

Arrivano le prime vere giornate calde e alla sola idea di svestirti ti viene un coccolone? Resetta le tue abitudini a tavola per 7 giorni, adottando il nostro menu light. E vedrai che silhouette da urlo

Hai il terrore di non riuscire a indossare i tuoi shorts preferiti per colpa di quei 2-3 maledetti chili di troppo? Sei fortunata: hai trovato l’articolo che fa per te! In queste pagine ti proponiamo una dieta strong da 1100 calorie, che in una settimana ti farà diventare più snella e di buonumore. Prevede una netta riduzione dei carboidrati, dà molto spazio a frutta e verdura, insieme a una giusta dose di proteine per stimolare la sazietà. Seguila per una settimana e, se serve, ripetila una seconda volta a distanza di un mese.

Oltre ai 7 giorni light che ti proponiamo in queste pagine, non dimenticare che il modo più semplice per bruciare grassi e calorie, per mantenere in forma l’organismo e migliorare l’umore è camminare. L’ideale è fare almeno 5.000 passi al giorno: misurali con un contapassi (lo trovi nei negozi di articoli sportivi) oppure installando sul tuo smartphone un’app gratuita come Walkroid – simple pedometer (Google Play) o Moves (App Store).

Lo schema della settimana di dieta e altri piccoli trucchi salvalinea, li trovi sul numero 16 di Tu Style, in edicola mercoledì 17 aprile

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie