Notizie flashsocietàtecnologia

Bimber, il migliore tra i temi virali di WordPress. Sai cosa sono?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Bimber è certamente il miglior tema virale di WordPress, per le sue infinite funzionalità cui ha aggiunto la variante per un sito in affiliazione

Bimber è certamente il tema virale migliore per WordPress. I temi virali sono quelli particolarmente interattivi con il pubblico, coinvolti in prima persona sul sito e chiamati ad esprimere giudizi, con emoji e molto altro.

Aprire un sito internet: ne vale ancora la pena? – GUARDA

In Italia non sono ancora molto in voga, tutt’altro, dato che siamo sempre indietro con le tendenze tecnologiche. Ed è la ragione per la quale conviene puntarvi. Vengono in mente esempi come boredpanda.com e thechive.com, con le loro classifiche sull’intero scibile.

Il tema Bimber

Bimber è sul mercato Envato dal 2016, conta circa 17500 vendite e una media di 4.84 stelle su 5, con oltre 1000 voti: ciò significa che è quasi impossibile trovare bug o incompatibilità con i plugin più noti.

Promette un’installazione in meno di 24 ore, customizzabile anche con drug & drop. E in ogni caso, oltre alla documentazione classica del tema, ci sono più di 20 video tutorial per imparare ad utilizzarlo. Direte: che cos’ha di diverso?

Bonus divertimento: le promo nell’entertainment online – GUARDA

Cosa si può fare

Ogni post può essere commentato con un’infinita serie di reazioni, tutte comprese nel tema. Potentissimi i pulsanti di condivisioni social, con moltissime versioni. E, grazie all’integrazione di Giphi, Bimber gode di oltre 100 mila gif esclusive: utilissime per i commenti e nel caso si usi anche un forum con Buddy press, che è integrato.

Ogni post e ogni archivio può essere personalizzato.

Nascono i campionati ufficiali di scacchi online – GUARDA

Dettagli

Ma la peculiarità sta nei formati speciali (16 versioni) che consentono di coinvolgere il pubblico con, per citarne alcuni quiz, classifiche, versus e meme:

 

Altre caratteristiche importanti sono i link con anteprima, una gallery spettacolare a tutto schermo, la possibilità di offrire contenuti ristretti ai soli abbonati, la personalizzazione dello sfondo anche per i cellulari e l’importante Ad blocker detector integrato: anche perché Bimber vanta oltre 50 slot per le Ads e c’è proprio una versione ad hoc solo per chi punta sulle Ads.

La piega magliette di Sheldon Cooper esiste davvero! E funziona! – GUARDA

Sito in affiliazione

Sono infatti più di 15 le versioni di Bimber cui potere accedere, tutte con versione opzionale Dark mode. Il tema, che in apparenza è dedicato solo ad un pubblico giovane, presenta oggi una grande novità: la versione sito in affiliazione. La preview su Themeforest consente comunque un’anteprima di ogni demo.

Integrato con Woocommerce, Bimber consente di votare e reagire allo stesso modo dei post: dettaglio non da poco per chi conta di guadagnare con questo sistema e intende differenziarsi da un mercato sempre più in competizione.

Customizzabile perfino la versione con i coupon.

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

L'enigmista

I misteri della Rete. Sogni, incubi della prateria virtuale. E oggetti strani e di culto che fluttuano nel web. Mi piace cercarli e scriverne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie