Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez nel 2023 nella nuova casa

Super appartamento esclusivo a Milano per i Ferragnez

(continua dopo la pubblicità)

Grandioso a Milano, laddove un attico su più livelli sarà la nuova casa di Chiara Ferragni  e Fedez. L’abitazione è in costruzione a CityLife e sorgerà all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 con vista mozzafiato sullo skyline di Milano.

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Il futuro condominio dei Ferragnez è un complesso di lusso con giardini, palestra e piscina condominiale in cui la casa della famosa coppia occupa una delle penthouse.

CHIARA FERRAGNI

Impegnatissima in questo momento, con le prove del prossimo Festival dei Sanremo ormai alle porte, Chiara da Cremona, nei giorni scorsi, tra una sua foto sexy, un’altra immagine col suo look anni Novanta, ecco ha appunto trovato pure il tempo per postare fotografie di quella che diventerà la nuova abitazione di lei, Fedez e dei figli. 

L’agenda pocket di Chiara Ferragni – GUARDA

CHIARA FERRAGNI

Una grande scala a chiocciola collega i vari livelli della nuova casa di Chiara Ferragni. Si tratta di un attico e superattico pieni di luce con grandi finestre panoramiche e un’ampia terrazza. L’abitazione e in fase di completamento e i Ferrragnez dovrebbero prendere possesso del nuovo appartamento.

Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, il vinile di Fedez – GUARDA

Stefano Mauri 

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie