Social Starsocietà

Chiara Ferragni, l’appello: “Un contributo alla Croce Rossa per aiutare l’Ucraina”

Da Parigi dove si trova per lavoro, l'Influencer cremonese ha lanciato un appello importante

(continua dopo la pubblicità)

L’appello di Chiara Ferragni per non lasciar sole le vittime della guerra in Ucraina: “Ho deciso di sostenere le azioni concrete della Croce Rossa Italiana. Fatelo anche voi”

blank

La guerra in Ucraina: testimonianze, video, approfondimenti – GUARDA

Da Parigi, dove si trova per lavoro alla Settimana della Moda, Chiara Ferragni da Cremona, Influencer sempre sul pezzo e Donna, Ragazza impegnata, via Instagram, attraverso un video e un post ha chiesto ai suoi sostenitori di fare qualcosa per sostenere gli ucraini travolti, stravolti dall’assurda guerra voluta dalla Russia di Putin.

blank

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita? – GUARDA

L’appello di Chiara Ferragni

Ecco il senso del messaggio lanciato dalla Ferragni: “Fate la differenza per la popolazione Ucraina anche con una piccola donazione. Io ho deciso di sostenere le azioni concrete della Croce Rossa Italiana: supportateli anche voi, ogni piccolo gesto è un aiuto concreto”.

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Tananai e… una giacca, esclusiva, top e unica, in comune, da lanciare – GUARDA

Causa nobile

Tanti i commenti di ringraziamento al post, molti corredati dai colori blu e giallo della bandiera ucraina. Tra questi anche quelli della stessa Croce Rossa Italiana : “Grazie di cuore per il tuo sostegno, Chiara Ferragni!”.

Tra l’altro non è la prima volta che Chiara Ferragni sfrutta la propria popolarità per supportare nobili cause. Questa volta parliamo dell’Ucraina matutti quanti ricordiamo quel che lei e il marito Fedez fecero nel 2020, durante la prima ondata della pandemia. A dimostrazione che qualche volta anche i social network possono diventare casse di risonanza per missioni importanti e mobilitare grandi masse di persone verso un obiettivo comune.

(continua dopo la pubblicità)

Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022 – GUARDA

blank

Chiara Ferragni alla Fashion Week. Per il New York Times è la “Kardashian italiana” – GUARDA

Chiunque volesse dare un aiuto concreto all’Ucraina può quindi aderire all’iniziativa lanciata dalla Ferragni, oppure supportare il progetto che ritiene più vicino alla propria sensibilità. L’importante, in circostanze come questa, è agire e non restare a guardare. Ah basta consultare il sito internet della Croce Rossa Italiana per trovare tutte le dritte da seguire.

blank

Chiara Ferragni da Cremona alla Milano Fashion week…. E nel 2023 arriva il suo profumo – GUARDA

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie