Social Starsocietà

Che ci fa l’influencer cremonese Chiara Ferragni a Parigi da… pantera rosa vestita?

Nella capitale francese è nuovamente tempo di Settimana della Moda

(continua dopo la pubblicità)

 

 

Che ci fa Chiara Ferragni, con la sorella Valentina, vestita da pantera rosa, in splendida forma, nuovamente e Parigi? Beh lavora e tra l’altro, applaudita, ammirata, seguita, contestata, l’Influencer cremonese è una vera imprenditrice digitale che lascia un segno positivo.

Chiara Ferragni, Tananai e… una giacca, esclusiva, top e unica, in comune, da lanciare – GUARDA

Un segno seguito e prezioso, nel suo lavoro quotidiano: che apparire è un’arte, soprattutto per promuovere se stessi e ciò che si rappresenta.

chiara ferragni

Purtroppo l’assurda guerra dichiarata dalla Russia all’Ucraina non consente sonni tranquilli, ma la Moda, provata dalla pandemia è comunque un settore strategico che deve ripartire. Anche se il momento è cupo e nonostante Putin.

Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022 – GUARDA

chiara ferragni
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Ergo, dopo aver fatto il botto alla Settimana della Moda milanese tra maxi pellicce e tailleur portati con i capezzoli in vista, Chiara Ferragni è tornata nella capitale francese, lasciando il marito Fedez a casa con Leone e Vittoria ed è partita alla volta della Francia per partecipare alla Fashion Week dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2022-23.

Chiara Ferragni alla Fashion Week. Per il New York Times è la “Kardashian italiana” – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

Sarà nel front-row delle sfilate più ambite e sfoggiando i suoi look più audaci e glamour, non passerà inosservata. Del resto, quello di apparire mostrando Bellezza e Brand da promuovere, è la sua mission, no?  In concomitanza con lo show di Off-White, per esempio, Chiara da Cremona è uscita con gli amici, proponendo un outfit in pieno stile “Pantera rosa” con un’aderentissima jumpsuit con i guanti incorporati.

chiara ferragni

Chiara Ferragni da Cremona alla Milano Fashion week…. E nel 2023 arriva il suo profumo – GUARDA

Accessori e gioielli e borsa della Chiara Ferragni Collection tra l’altro, sulle rive della Senna, rappresenteranno stili e tendenze da seguire, scommettiamo?

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie