Social Starsocietà

Chiara Ferragni da Cremona alla Milano Fashion week…. E nel 2023 arriva il suo profumo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni in prima fila alla sfilata di Fendi. Solo i terribili venti di guerra tra Russia e Ucraina rovinano il sistema moda che vuol ripartire

 

Se la guerra in Ucraina voluta dal presidente russo Putin non mettesse ansie e paure, questi in Italia sarebbero davvero magici giorni di ripartenza, col virus maledetto che finalmente dà tregua e soprattutto con la moda tornata protagonista a Milano: la Fashion Week è iniziata e i riflettori si sono accesi su passerelle, vip e top model presenti in città.

Tra gli eventi di punta della prima giornata di sfilate, andata in scena lo scorso mercoledì 23 febbraio, c’è stata sicuramente la sfilata Autunno/Inverno 2022-23 di Fendi, incentrata su lingerie a vista e trasparenze. Ebbene, poteva mancare in prima fila la splendida, sensualintrigante, intelligente, preparata Chiara Ferragni, da Cremona, la regina delle fashion influencer? Assolutamente no: l’imprenditrice digitale ha fatto la sua prima apparizione alle sfilate milanesi sfoggiando una maxi pelliccia colorata.

Chiara Ferragni alla sfilata di Fendi

Dopo aver festeggiato gli undici mesi della figlia Vittoria, la Ferragni, reduce da un viaggio di lavoro negli Usa ha ripreso i suoi doveri ed è comparsa alla sfilata di Fendi, accolta da un tripudio di applausi e di fan accalcati fuori dallo showroom. Anche se a Milano il sole fa già sentire aria di primavera, Chiara Ferragni, per non passare inosservata, ha fatto il suo ingresso al fashion show con un maxicappotto di pelliccia colorato con inserti lilla, beige e rossi su fondo bianco. Il look fa parte della collezione Primavera/Estate 2022 di Fendi.

E questi per la Ferragni sono giorni importanti e di cambiamento per quanto riguarda la sua attività professionale. Sì perché dopo abiti e gioielli, è pronto lo sbarco nel mondo dei profumi. Angelini Beauty Spa, parte di Angelini Industries e leader nei settori profumeria, skincare e suncare, e la nota imprenditrice-influencer, hanno infatti annunciato l’accordo di licenza in esclusiva mondiale per la produzione, distribuzione e promozione della prima linea di fragranze dell’omonimo brand. Il primo profumo Chiara Ferragni verrà lanciato nel 2023.

Ma non è tutto: per far crescere ulteriormente il suo brand, la lanciatissima Donna del Fare cremonese starebbe valutando le seguenti opzioni: affiliarsi a un partner commerciale o quotarsi in borsa.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie