Social Starsocietà

Standing ovation per Chiara Ferragni e Fedez: coppia glamour della Milano Fashion Week 2022

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni è ovunque in questi giorni modaioli milanesi e sa sempre stupire

chiara ferragni
Clicca la foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Se non ci fosse, Chiara Ferragni bisognerebbe inventarla. Ma non sarebbe la stessa cosa, perchè lei, presente ovunque, a ogni ora, per promuovere i suoi brand e la bellezza italiana in questi giorni modaioli meneghini è unica. Sì, lei sa lasciare il segno, coi suoi vedo, non vedo e i suoi messaggi squarcianti.

Quindi Chapeau a Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e Influencer di Cremona, presente tra gli ospiti della sfilata di Gucci, dopo una tarda mattinata affascinando tutti con calze a rete Made in Calzedonia, andata in onda a Milano, per la Fashion Week 2022, laddove beh ha lasciato tutti, un’altra volta, senza fiato con il suo look principesco tutt’altro che tradizionale (naturalmente firmato Gucci).

Chiara Ferragni e la moda mannish

Chiara Ferragni ha interpretato il trend della moda mannish con un tailleur di raso rosa, un modello con i pantaloni palazzo a vita alta e un blazer doppiopetto oversize decorato con un enorme giglio all’occhiello. Niente top, camicie o reggiseno in vista: Chiara ha preferito l’effetto nude, coprendo il seno semplicemente con dei copricapezzoli a forma di stella. E illuminando le scene a modo suo. Sulla testa ha poi sfoggiato una coroncina di cristalli con l’iconico logo con la doppia G, aggiungendo un tocco regale al completo audace e glamour.

chiara ferragni

C’era anche Fedez

Il cantante Fedez, con lei alla sfilata ha sfoggiato maxi e ha reso omaggio ad Alessandro Michele con un outfit firmato proprio dalla Maison che dirige. Pantaloni classici in grigio scuro, camicia a righe portata abbottonata fino al collo e maglioncino aderente: a fare la differenza, però, sono stati i maxi occhiali da vista con la montatura in osso che gli hanno donato uno stile da perfetto Nerd.

A Fedez è bastato un semplice accessorio per “trasformarsi”, tanto che a primo impatto sembrava di essere di fronte a un’altra persona. La coppia riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di più glamour delle sfilate milanesi? Sì e senza ombra di dubbio. A proposito Fedez sta lavorando al suo disco dell’estate 2022… che i Ferragnez sanno sempre stupire 

Stefano Mauri 

 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie