NewsPoterisocietà

La più grossa truffa del secolo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

raggi grillo

 

I grillini. Non era mai successo che un partito al suo debutto prendesse il 25%. E che conquistasse la capitale d’Italia col 67%.

Ma dopo tre mesi di governo a Roma sono già da buttare.

Anche i Fratelli musulmani in Egitto nel 2012 sono stati cacciati per incompetenza. Ma almeno durarono il doppio: sei mesi.

Mauro Suttora
PANNELLA, la monumentale biografia del leader radicale a cura di Mauro Suttora – GUARDAblank

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Mauro Suttora

Giornalista professionista dal 1983. Dopo l'Ifg di Milano ha lavorato nel settimanale Europeo fino al 1995 (inviato speciale, capo esteri), poi nel settimanale Oggi. Corrispondente da New York (2002-2006). Columnist per Newsweek e New York Observer. Autore dei libri Pannella&Bonino(ed.Kaos, 2001) e No Sex in the City (Cairo, 2007). Ha curato Mussolini Segreto, diario (autentico) di Claretta Petacci (Rizzoli, 2010). Ad agosto 2016 esce in ebook per Algama, PANNELLA, la più completa biografia mai scritta sul leader radicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie