Panorama

Aaliyah Hart: la bebè più piccola del mondo: pesava 340 grammi. Ora ha 14 anni

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Quando nacque nessuno credeva che sarebbe sopravvissuta: i medici ritenevano che Aaliyah Hart avesse solo una possibilità su 100 di farcela. Invece oggi ha 14 anni e sta benissimo.

Le foto di Aaliyah Hart, la bebè più piccola del mondo, ieri e oggi: ora ha 14 anni e sta benissimo – FOTOGALLERY

LA STORIA – Inglese, Aaliyah Hart viene al mondo nel 2003. Dire che sia nata prematura è poco: pesa 340 grammi. Sta giusto nel palmo di una mano. Non si era mai verificato un fatto del genere in Gran Bretagna. Per i dottori è pressoché impossibile che resista.

Se tuo figlio è… un ciclone! – FOTOGALLERY

IL MIRACOLO – Ma mamma Lorraine ci crede. L’allatta e se ne prende cura, scoprendo che quella bimba tanto piccola è una forza della natura che non ha alcuna intenzione di mollare. Ci vuole tempo. Ma la bimba mette su peso e centimetri.

Il papà si fa tatuare i disegni del figlio piccolo, scarabocchi compresi: questo sì che è amore…-LEGGI | FOTO

BAMBOLA – Oggi Aaliyah ha 14 anni. Sta benissimo. È in forma come tutte le ragazze della sua età. E pure lei, quando afferra i vestiti indossati alla nascita, pare stupirsi di se stessa: “Sembrano essere stretti persino per una bambola”.

Ha un tumore, ma lascia l’ospedale per stare con la figlia di appena 4 mesi: la cantante folk commuove il web – GUARDA

Edoardo Montolli per Oggi.it

Gli ultimi libri di Edoardo Montolli:


 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie