Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni dopo la Parigi Fashion Week è tornata da Fedez

Momento difficile per i Ferragnez, ma il loro amore è vero e saldo

(continua dopo la pubblicità)

Sono state quindi due le sfilate della Paris Fashion Week a cui Chiara Ferragni ha partecipato. Il 28 febbraio l’influencer è volata nella Villa Lumiere, dove si è seduta in prima fila al défilé di Dior. Già, lei e Maria Grazia Chiuri, direttore creativo della maison, hanno uno stretto rapporto di lavoro e d’amicizia: Chiara non poteva mancare, nonostante i problemi di Fedez, turbato e provato da una cura pesante a base di psicofarmaci.

chiara ferragni

blank Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White blank

 

Fedez non sta bene e non si presenta a testimoniare – GUARDA

Per la prima sfilata parigina, la Ferragni ha optato per un nude look da far girar la testa. Una voluminosa gonna nera, dallo spacco importante, era abbinata a una canotta in maglia trasparente, che svelava interamente il seno. Un look sexy, completato da un rossetto scuro, che sottolineava le labbra. Ricordate?

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

chiara ferragni


L’altro evento francese caratterizzato dalla presenza di Chiara da Cremona si è rivelato quello firmato Louis Vuitton. Adesso, finito l’appuntamento in Francia, la Ferragni è tornata da Fedez e dalla famiglia. Sono tempi particolari per i Ferragnez, ma il loro amore è vero e forte.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie