Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez e Chiara Ferragni più innamorati e vicini che mai. Ecco cosa rivela il rapper

Il rapper è tornato a parlare, spiegando il suo malessere. Ma l’amore è Ok

(continua dopo la pubblicità)

Fedez spazza via le voci di crisi con Chiara Ferragni e spiega l’origine del suo malessere: ecco cos’ha detto

fedez ferragni

Silenzio parla Fedez. Sì… attraverso una serie di Storie su Instagram, l’artista ha rotto il silenzio e il lungo isolamento social, spiegando che cosa c’è che non va. E ha spazzato definitivamente le voci di una crisi con Chiara Ferragni.

blankChiara Ferragni Berretto Eyelike Donna Whiteblank

 

Fedez non sta bene e non si presenta a testimoniare – GUARDA

Ecco le parole del rapper:

“Ci tengo a ringraziarvi per i messaggi di vicinanza, ogni giorno escono notizie su me e la mia famiglia che non corrispondono al vero ed è giusto che sia io a raccontarvi quello che è successo. Purtroppo devo partire da quanto mi è stato diagnosticato il tumore. Per quanto privilegiato possa essere è stato un evento molto traumatico e solo oggi ho realizzato di quanto poco mi sia preso cura della mia salute mentale rispetto a questo evento, affidandomi solo a psicofarmaci, fino a trovarne uno che non era proprio indicato a me.

Novella-2000 fedez chiara ferragni

Da gennaio mi è stato prescritto questo antidepressivo molto forte che mi ha cambiato molto, agitandomi tanto, dandomi anche effetti collaterali fisici molto forti, fino al punto da provocarmi tic nervosi alla bocca che mi hanno impedito di parlare in maniera libera. Avendomi dato effetti collaterali forti, ho dovuto sospendere senza scalarlo, cosa che solitamente non si fa a meno che non ci siano rischi importanti. Io sono stato costretto a sospenderlo e ha provocato un effetto rebound. 

fedez
Oltre a darmi un annebbiamento a livello cognitivo, mi ha dato spasmi alle gambe che per giorni mi hanno impedito di camminare, vertigini, nausea, perdita di peso, non una bella cosa. Non ho potuto svolgere il mio lavoro, ragione per la quale non c’ero alla presentazione di LOL e al processo per la strage di Corinaldo e altre cose. Ad oggi non sono ancora al cento per cento, però giorno dopo giorno miglioro.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Per quanto questo periodo sia stato parecchio infelice, mi ha fatto capire tante cose, quanto io voglia focalizzarmi sulla mia salute mentale e soprattutto quanto voglia passare tempo con la mia famiglia e mia moglie, su cui in questo periodo ne sono state dette di ogni. Invece è l’unica persona che mi sia stata accanto, ha dovuto subire una tempesta di mer*a mediatica incredibile.

chiara ferragni

Insomma se posso darvi un consiglio è che qualsiasi evento traumatico vi accada, prendetevi cura della vostra salute mentale e delle vostre ferite, perché se non lo farete saranno loro a reclamare il bisogno di essere curate anche nella maniera più brutta possibile. Questo il riassunto dei miei due mesi di mer*a. Ci tenevo ancora a ringraziare mia moglie, ha dovuto badare a una famiglia intera e a me, non è per niente scontato. Sono un uomo fortunato”.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blankChiara ferragni Borsa Donna Neroblank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Così parlò Fedez, sempre più innamorato, ricambiato, da Chiara Ferragni.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie