Notizie flashSocial Starsocietà

Lite tra Fedez e Mario Giordano, ecco cos’è successo davvero

Chiara Ferragni e Fedez: che succede tra i due protagonisti di Sanremo 2023?

Inviati di Mario Giordano in tour per indagare sugli orientamenti sessuali di Fedez ? Manco per sogno, ecco il comunicato della redazione. 

Chiara Ferragni e Fedez, ora è un giallo: lui le posta una dedica… Ma la toglie subito – GUARDA

“Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuoridalcoro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale . Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”.

FEDEZ CHIARA FERRAGNI

Ma il rapper ha ripreso il post della trasmissione nelle sue storie, accompagnando il tutto con un’eloquente didascalia che simula una risata, per poi pubblicare un ulteriore video in cui l’interlocutrice al telefono ribadisce di essere un’inviata di Fuori dal Coro. Queste ultime storie sono state inizialmente cancellate dallo stesso Fedez, per poi ricomparire pochi minuti dopo.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

FEDEZ ROSA CHEMICAL

Chiara Ferragni rimette la fede e Fedez tuona: ”Non sono gay” – GUARDA

Mario Giordano, interpellato a tal proposito dalla redazione di Fanpage ha specificato: “La giornalista è una scheggia impazzita”, lasciando intendere vagamente che la giornalista abbia preso iniziativa in autonomia.

Chiara Ferragni e Fedez, sulla presunta lite a Sanremo spunta un testimone oculare – GUARDA

blankChiara Ferragni Berretto Eyelike Donna Whiteblank

 

A Sanremo, oltre Ferragnez, ci sono i Morandez – GUARDA

E Chiara Ferragni da Cremona? Doveva essere, e in parte lo è stato, il suo Festival di Sanremo. Fedez, l’ha oscurata con le sue polemiche politiche e il bacio a Rosa Chemical. Ma non è ancora arrivato un accenno a sull’attualità sentimentale. Ah come smuovono ì social The Ferragnez, no?

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blankChiara ferragni Borsa Donna Neroblank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie