Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni e Fedez, sulla presunta lite a Sanremo spunta un testimone oculare

Maretta tra i Ferragnez? Bisogna rispettare gli spazi

(continua dopo la pubblicità)

Sul presunto diverbio tra Chiara Ferragni e Fedez dopo il bacio tra il rapper e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston, arriva la versione di un testimone oculare.

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace? – GUARDA

chiara ferragni

Sul web si susseguono voci di una possibile crisi tra i Ferragnez, ma Federico lunedì ha postato, rivolto alla moglie: “Orgoglioso di te. Ti amo”.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

L’imprenditrice digitale sarebbe rimasta infastidita per questo show, che l’avrebbe un po’ oscurata al suo debutto in tv, con il marito che si sarebbe preso la scena. Sì perché Fedez ha fatto il suo show giusto, ma la Ferragni meritava rispetto e la luce esclusivamente per lei.

Chiara Ferragni arrabbiata per il bacio tra il marito e Rosa Chemical? – GUARDA

blank

Comunque qualche elemento in più, nella querelle tra i due, l’ha fornito Federico Taddia, uno degli autori del Festival, e quindi testimone oculare di quanto accaduto tra i Ferragnez dietro le quinte. Ecco il suo messaggio:

“Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa. Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro. Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo, perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Ridevo, perché Chiara può piacere o meno, ma è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta anche in un momento complesso frenando ogni altro istinto. Ridevo, perché non era una operazione a cuore aperto ed è bene ricordarselo, sdrammatizzando sempre.

blank Chiara Ferragni Berretto Eyelike Donna White blank

 

Ridevo, perché era dai tempi dell’adolescenza che non sentivo parlare così tanto di limoni. Inutile che mi chiediate il video del confronto tra i due, l’ho cancellato subito. Ho fatto solo qualche scatto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco, né sul back stage: sono solo affari loro”.

A Sanremo, oltre Ferragnez, ci sono i Morandez – GUARDA

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie