MusicasocietàSpettacolo

Elodie lascia tutti senza fiato col video del suo nuovo pezzo: “Bagno a mezzanotte”

Scritto da Elisa, altra ragazza speciale, la canzone serve ad aiutare l'Ucraina

(continua dopo la pubblicità)

Elodie, ecco le immagini del suo ultimo video scritto per lei dalla fuoriclasse Elisa: “Bagno a mezzanotte”. Semplicemente imperdibile

blank

This is Elodie, vinile colorato – GUARDA

Elodie? Semplicemente…  la meravigliosa e bravissima cantante, ecco è letteralmente di un altro pianeta. La certezza, senza dubbio, (non che ce ne fosse bisogno comunque), è arrivata dall’incanto, regalato, dal suo video del nuovissimo brano, scritto per lei da un’altra fuoriclasse (aliena: nel senso di unica e inarrivabile), Elisa: “Bagno a mezzanotte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nelle immagini postate in anteprima dalla cantante sui social, la si vede ballare sinuosa sulle note della canzone, in lingerie nera, guêpière e stivaloni cuissard. Roba da far girare la testa a prescindere, figurarsi se lo stacco di coscia è chilometrico e il viso da bambola di porcellana. Ah … come spacca la stupenda artista.

Tananai, che momento magico: disco d’oro con “Sesso Occasionale” per il fenomeno nato a Sanremo – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

blank

Loredana Berté, vita spericolata di una star della musica – GUARDA

Quello che colpisce maggiormente di lei però, è che con la sua grazia e il fisico slanciato scultoreo, qualunque look che su una comune mortale risulterebbe volgare o eccessivo, addosso a lei esalta ancor più la sua bellezza naturale e sex appeal. Di un altro pianeta, appunto.

blank

Chi insultò pesantemente Fedez per il podio a Sanremo 2021 con Francesca Michielin? – GUARDA

Divina, eccezionale, e generosa: i proventi della vendita del brano infatti saranno devoluti infatti ai progetti di Save the Children in Ucraina, come ha scritto lei stessa su Instagram:

“Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.

blank

Lucio Dalla, a dieci anni dalla sua morte, il ricordo del giornalista e amico Marino Bartoletti – GUARDA

Ah che Venere divina, sensualmagica, generosa e dalla voce sensualgraffiante è l’Elodie!

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie