Gallerysocietà

Neymar, quarantena a cinque stelle nella villa extralusso di Mangaratiba

(continua dopo la pubblicità)

Tennis, palestra e partite a beach volley con gli amici nella mega tenuta dell’asso brasiliano da 10 mila metri quadrati e dal valore di quasi 30 milioni di dollari. All’interno della maxi villa ci sono pure ristoranti e supermercati

 

Neymar sta passando una quarantena da coronavirus a dir poco di lusso, che somiglia molto ad una lunghissima vacanza rilassante. Tanto che posta sui social le immagini che lo vedono “impegnato” al beach volley con gli amici, al tennis, in palestra, nella sua villa di Mangaratiba.

LE POLEMICHE – All’inizio si era scatenata la polemica per la foto sui social di lui con sei amici sulla spiaggia. In realtà si tratta della sua tenuta a 150 km da Rio de Janeiro, dove si è rifugiato appena è scoppiata l’emergenza coronavirus.

RISPETTO LA QUARANTENA – E l’attaccante ha voluto precisare: “Non ho visto mia madre, mia sorella e mia nonna. Rispettiamo le regole di confinamento”. Sicchè è “costretto” a restare lì, isolato in Brasile, con gli amici, in una residenza da favola.

IL CALCIO E IL CORONAVIRUS – Al campione è andata bene. Altri sono stati contagiati, come Dybala, poi fortunatamente guarito e Daniele Rugani.  Ma non è l’unico calciatore a cui si siano associate polemiche per il modo di affrontare la quarantena. Nel caso di Cristiano Ronaldo, invece, è finita nel mirino la compagna Georgina Rodriguez, pizzicata a fare shopping durante l’isolamento.

LA TENUTA – Ma dove sta passando il periodo di confinamento il brasiliano? Si tratta di un paradiso da quasi 30 milioni di dollari, con tutto, ma proprio tutto quanto si desidera per una vacanza: campo da tennis, un campo da tennis calcio, beach volley, piscina a sfioro e pontile privato con accesso sull’oceano. Vanta pure, all’interno, supermercati e ristoranti. Chiamatela quarantena…

Da Oggi.it

(Foto da Instagram)

 

(continua dopo la pubblicità)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie