Le migliori offerte della ReteNewssocietàtecnologia

Arrivano i nuovi tablet Fire di Amazon: Fire HD 6, Fire HD 7 e Fire HDX 8.9.

tablet

Il tablet è diventato ormai strumento indispensabile, tanto da aver sostituito nel paniere Istat il notebook. Ce ne sono di diversi modelli e prezzi e scegliere il più adatto alle proprie esigenze non è facile.

Amazon propone la nuova linea di Tablet Fire a partire da 99 euro, un prezzo tutto sommato contenuto. Le caratteristiche tecniche variano a seconda del prezzo, fino al top della gamma, che parte da 329 euro.

Fire Hd è disponibile nelle versioni da 6” (15,24 cm) e 7” (17,8 cm) e in cinque diversi colori. È dotato di uno schermo da oltre 1 millione di pixel, processore quad-core, fotocamere frontale e posteriore, audio Dolby. E offre un’esperienza di intrattenimento di prim’ordine: con più di 33 milioni di canzoni, libri e applicazioni e giochi Android, Fire HD è ideale per giocare, leggere, ascoltare musica e molto altro ancora. 
Il nuovo Fire HDX 8.9, a partire da 329 euro, è il tablet più sofisticato. Fire HDX 8.9 è estremamente leggero e caratterizzato da un grande schermo HDX da 8,9”, dai colori perfetti. Il processore quad-core da 2,5 GHz permette prestazioni grafiche del 70% più veloci rispetto alla generazione precedente, con 2GB di RAM e Adreno 420 GPU, per video più fluidi e giochi più dinamici. 
Permette di accedere ad oltre 33 milioni di brani musicali, libri, applicazioni e giochi Android, tra cui Facebook, Booking.com, Minecraft e altro ancora. 
Trovate tutto a questo link.

 

 

Due parole su questo sito blank

Pubbliredazionale

Le migliori offerte della Rete selezionate da Fronte del Blog.

Articoli correlati

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button