EconomyGuida al RisparmioNewssocietà

Risparmio: si torna al baratto e alla permuta

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Non riesci a vendere casa, a piazzare il tuo vecchio pc o cellulare, neppure l’auto? Nessun problema. C’è un sito dove barattare e permutare tutto

baratto

Succede spesso. Non riesci a vendere casa, a piazzare il tuo vecchio pc o cellulare, neppure l’auto? Nessun problema. C’è un sito dove barattare e permutare tutto.

BARATTO O PERMUTA- Il sito si chiama permute.it ed è un sito di annunci gratuiti dove tutti gli utenti possono scambiarsi beni, oggetti e servizi liberamente. È il leader italiano in questo settore. In un momento di crisi, di difficoltà economica e di ristrettezza del credito, si rivela come strumento assolutamente necessario: permette infatti di scambiarsi qualsiasi bene, ma anche servizio, in modo semplice e veloce, con o senza scambio di denaro.

Guida al risparmio- SPECIALE   

VALE PER TUTTO- Può valere per una macchina. Ma pure per un vecchio cellulare, un pc, una tv. Perfino una casa. Basta farsi un giro sopra per rendersene conto. Perché non tentare? Cercare è gratis.
NON SI VENDE- Su permute.it vengono pubblicati solo annunci di permuta e baratto, e non quelli di vendita pura. Questo è indubbiamente ciò che caratterizza il sito, rispetto ai classici siti di annunci. 

Per saperne di più, trovate tutto nel banner qui sotto:
blank

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Pubbliredazionale

Le migliori offerte della Rete selezionate da Fronte del Blog.

Un commento

  1. A questo proposito vorrei segnalarvi anche un’altro sito dedicato al baratto: senzaneuro.com.
    A differenza di altri siti dello stesso genere senzaneuro non prevede spese di registrazione ne costi di inserzione.
    É gestito da una associazione no-profit ed è nato con l’intento di creare il più grande archivio gratuito online dedicato al baratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie