NewsPoterisocietà

I conti in tasca alla Lega vincente: patrimonio dai 47 milioni del 2011 ai 20 di adesso, soldi solo per due anni

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Dal 2011 a oggi il forziere di via Bellerio si è rimpicciolito sempre di più. Oggi contiene circa 20 milioni di euro, meno della metà di quanti ne custodiva appena tre anni fa. Secondo il tesoriere Stefano Stefani le risorse di cui dispone il movimento sono sufficienti a far sopravvivere la Lega Nord ancora per due anni. 

Vittorio Dotti, l’avvocato del diavolo: “I miei anni con Berlusconi” – LEGGI

Le nuove scritte sulla sede della Lega Nord in Via Bellerio a Milano

CASSE AL VERDE- Il settimanale OGGI, si occupa dei soldi del Carroccio, vincente nei sondaggi e nelle elezioni regionali ma “al verde” nelle casse. Con i dettagli di entrate, esborsi e spending review. Più che dimezzato il vitalizio concesso dal movimento a Umberto Bossi, passato dai 450 mila euro annui stabiliti in precedenza a 200 mila.

Di Maio: “Facciamo un patto sulla legge elettorale: ma Renzi rompa con Berlusconi” – LEGGI

CASSA INTEGRAZIONE- Al via le procedure di cassa integrazione a zero ore per 76 dipendenti della storica sede di via Bellerio.

ESCLUSIVO/ Genchi: «Rientro in polizia». Il Tar ha annullato la sua destituzione: “su di lui intento persecutorio” – LEGGI

Matteo_Salvini_1

BANCAROTTA?- Dal 1° dicembre chiuderà La Padania e il suo sito. «Siamo a risparmio su tutto», ha comunicato Salvini. I consensi ci sono. I soldi no. E c’è chi teme il rischio bancarotta.

Dietro le quinte/ Juan Carlos, un re amato e poi deludente. Gli spagnoli festeggiano – LEGGI

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie