FocusPanorama

Il promesso sposo di Amanda Knox? Sogna di suonare tra i fantasmi

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Già suo compagno di scuola alle medie, si chiama Colin Sutherland ed è il bassista di un piccolo gruppo rock, i The Johnny Pumps. Il desiderio? Suonare tra i fantasmi

 blank

 

 

Amanda Knox, l’ex studentessa americana condannata in appello-bis insieme a Raffaele Sollecito per il delitto di Meredith Kercher del primo novembre 2007, convolerà presto a nozze negli Stati Uniti. La notizia l’ha data lei stessa al giornale di Seattle, la sua città, “Seattle Times”.

IL FIDANZAMENTO UFFICIALE- Il fidanzamento ufficiale c’è stato il 3 febbraio, come ha raccontato il padre della ragazza a ABC News. Amanda ha poi detto che non è ancora stata decisa la data delle nozze.

CHI E’ IL PROMESSO SPOSO DI AMANDA- Il promesso sposo di Amanda è un suo vecchio compagno di scuola delle medie e fa il musicista come il precedente fidanzato della ragazza, James Terrano. Si chiama Colin Sutherland, ha 27 anni e ama i supereroi, tanto che si fa chiamare Thunderstrike, come un personaggio della Marvel.

LE FOTO DELLA COPPIA- I due erano già stati fotografati insieme lo scorso autunno. Avvistati dai paparazzi in atteggiamenti teneri passeggiare lungo la spiaggia di Coney Island, si dice che avessero vissuto insieme per un periodo a Brooklyn, la città di lui. Ora starebbero però insieme a Seattle.

IL LAVORO DI AMANDA- Qui Amanda, dopo essersi laureata in scrittura creativa all’Università di Washington nel giugno 2014, lavora in un negozio di libri e scrive come freelance per il quotidiano locale West Seattle Herald, dopo ha scritto per un po’ sotto pseudonimo per il timore della pressione mediatica. E dove ora firma invece col proprio nome.

IL MUSICISTA- Ma chi è Johnny? Il giovane, con cui andava a scuola Amanda, aveva ripreso i contatti con lei scrivendole in carcere, quando lei era detenuta in Italia. Ha una piccola band dove canta e fa il bassista, i The Johnny Pumps.

LA BAND- Sono quattro ragazzi che si descrivono come un gruppo che fa un mix di rock, metal e punk «che vi fa venire la voglia di ballare». Il gruppo, riferisce la loro pagina Facebook, ha appena terminato un nuovo album ed è in cerca di spettacoli.

CACCIATORE DI FANTASMI- Ma la musica non è la sola passione di Johnny. Si definisce un cercatore di fantasmi e su un sito di crowdsourcing ha presentato un progetto pilota per la tv, una specie di reality, in cui mescolare musica e storie di ectoplasmi: The Haunted Life. L’idea base – suonare in qualsiasi luogo infestato – ha per ora ottenuto 31 microfinanziatori e un budger di poco superiore ai 5mila dollari. Johnny si definisce un “nomade per natura, che crede nel potere delle storie, nelle forze spirituali e nella libertà di vivere attraverso loro”.

 

SOLLECITO: SONO CONTENTO- L’ex fidanzato storico, Raffaele Sollecito, interpellato dall’Ansa, le ha augurato buona fortuna: “Se la notizia è vera sono molto contento per lei”.

IL PROCESSO- Intanto, però, il processo si avvicina: il 25 marzo la Cassazione si pronuncerà sulla condanna in appello bis che Raffaele ed Amanda hanno subito dopo l’assoluzione in appello e il successivo annullamento da parte della Suprema Corte.

IMPROBABILE ESTRADIZIONE- Qualora i giudici confermassero la condanna, Amanda ha già fatto sapere di non avere alcuna intenzione di tornare in Italia. La magistratura potrebbe chiederne l’estradizione, una richiesta il cui accoglimento sarebbe però estremamente improbabile da parte degli Stati Uniti. Là, infatti, non è possibile riprocessare chi è stato già assolto.

Manuel Montero

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie