MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Il momento di Platino di Davide Simonetta, artigiano della Musica

L’autore, produttore e musicista sta lavorando a nuove canzoni

Davide Simonetta è l’ovunque della musica: “Due vite” di Marco Mengoni, Doppio Platino, dopo aver vinto il Festival di Sanremo. “Tango” di  Tananai… Platino e quinta classificata a Sanremo. “Made in Italy” Platino e ottava a Sanremo con Rosa Chemical.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank RAVE, ECLISSI (ESCLUSIVA AMAZON.IT) blank

 

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

E in tutti questi pezzoni, c’è lo zampino dell’autore, produttore, compositore, musicista e arrangiatore Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco, Artigiano della musica, colui il quale, intervistato dagli inviati del quotidiano La Repubblica, nei giorni scorsi ha detto di avere in serbo ancora molte hit.

blank Oggi Le Canto Così Vol. 1, 2, 3, 4 (Box 4 Cd) blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

A tal proposito è in uscita Mon amour, firmata da Annalisa, da Simonetta, Paolo Antonacci e dal produttore Zef. Il pezzo racconta quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza. E dietro le quinte, Simonetta da Bagnolo sta già pensando alle musiche che animeranno l’estate prossima.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie