MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Tananai e Davide Simonetta illuminano la musica italiana

Il cantautore e l’autore - produttore sugli scudi

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Già ci avete fatto caso? A cosa? Beh … mai come quest’anno forse, ecco ci sono brani dell’ultimo Sanremo che proprio non riusciamo a toglierci dalla testa. No? E pure Gianni Morandi, co conduttore dell’ultimo Festival e artista straordinario, non fugge a questa tendenza. Nelle scorse ore infatti, il cantautore bolognese, via social ha omaggiato, a modo suo, uno degli artisti in gara con un bel video su Instagram.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blankRAVE, ECLISSI (ESCLUSIVA AMAZON.IT)blank

 

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

Nella breve clip si vede il Gianni nazionalpopolarementre ascolta e canta Tango di Tananai. Sì, Alberto Cotta Ramusino, vero nome del mitico “Tana”, con la sua straordinaria ballata, scritta anche dall’ispiratissimo producer, scrittore, autore Davide Simonetta da Bagnolo Cremasco (nella crescita di Tananai c’è molto di Davide) ha spaccato, emozionando tutti e regalando lampi di vera luce.

blank
Davide Simonetta

Umile, capace di non prendersi troppo sul serio, smanioso di mettersi in gioco e migliorarsi sempre, attraverso il lavoro, vero, spontaneo, insomma … personaggio positivo ed interessantissimo della musica pop italiana, Tananai ha lanciato, via web, il seguente messaggio: “E’ un post che credo toglierò, ma ho un attacco di amore per voi e volevo dirvi grazie per permettermi di fare musica nella mia vita, non pensavo fosse possibile. Vi voglio bene”.

blankOggi Le Canto Così Vol. 1, 2, 3, 4 (Box 4 Cd)blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Anche noi ci siamo affezionati a te ragazzo: avanti tutta, continua così e … prosegui anche a interagire con Simonetta, Eccellenza Italiana da esportazione, pronto a lanciare a breve altre canzonissime che lasceranno il segno, Scommettiamo?

Stefano Mauri 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie