Bar Sportsocietà

Milan: Icardi l’immobiliarista per amore di Wanda Nara, è l’attaccante che fa per te

Al club rossonero, il bomber argentino, generoso e innamorato, farebbe comodo

(continua dopo la pubblicità)

Ora, dato che Icardi passa più tempo a Milano che a Parigi, considerando che il Milan ha un bisogno estremo di un bomber: perché il club rossonero non acquista il centravanti argentino?

blank

Per carità, senza nulla togliere all’attuale capitano del Torino Belotti, principale obiettivo di mercato dei rossoneri per la campagna acquisti 2022 – 2023, senza dubbio il nome di Mauro Icardi ha più appeal, no? Ora cambiamo discorso, pur restando in tema, per così dire Icardi&Wanda

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ancora una coppia? Ah che telenovela senza fine – GUARDA

blank

Già per il momento, la crisi dello scorso novembre, con tanto di accuse reciproche e tradimenti raccontati sui social, sembra proprio essere ormai storia antica: tra Wanda Nara e Mauro Icardi è infatti tornata l’intesa e il calciatore del Paris Saint-Germain – nonché ex capitano dell’Inter.

Tutto su Wanda Nara e Mauro Icardi – SPECIALE

blank

L’attaccante nei giorni scorsi ha trascorso il tempo libero prendendo il sole a bordo piscina sul terrazzo dell’attico che ha regalato alla moglie, nel quartiere milanese di Porta Nuova.

Ma quindi è davvero finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Che è successo di nuovo tra i due? – GUARDA

(continua dopo la pubblicità)

blank

È stata la stessa showgirl a postare su Instagram un video del momento di relax, accompagnato dal commento: “La vista dal mio attico di Milano”.

Maurito ha regalato una super casa alla compagna – manager e, così, almeno per ora la pace è tornata tra i due.

icardi

Eugenia Suarez, ecco tutte le foto della modella che ha fatto infuriare Wanda Nara – GUARDA

Icardi è da Milano? Se il bomber rimette cuore e passione in campo, resta un grande calciatore. E al team di Pioli servono gol e … pathos!

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie