Ora, dato che Icardi passa più tempo a Milano che a Parigi, considerando che il Milan ha un bisogno estremo di un bomber: perché il club rossonero non acquista il centravanti argentino?
Per carità, senza nulla togliere all’attuale capitano del Torino Belotti, principale obiettivo di mercato dei rossoneri per la campagna acquisti 2022 – 2023, senza dubbio il nome di Mauro Icardi ha più appeal, no? Ora cambiamo discorso, pur restando in tema, per così dire Icardi&Wanda…
Wanda Nara e Mauro Icardi sono ancora una coppia? Ah che telenovela senza fine – GUARDA
Già per il momento, la crisi dello scorso novembre, con tanto di accuse reciproche e tradimenti raccontati sui social, sembra proprio essere ormai storia antica: tra Wanda Nara e Mauro Icardi è infatti tornata l’intesa e il calciatore del Paris Saint-Germain – nonché ex capitano dell’Inter.
Tutto su Wanda Nara e Mauro Icardi – SPECIALE
L’attaccante nei giorni scorsi ha trascorso il tempo libero prendendo il sole a bordo piscina sul terrazzo dell’attico che ha regalato alla moglie, nel quartiere milanese di Porta Nuova.
Ma quindi è davvero finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Che è successo di nuovo tra i due? – GUARDA
È stata la stessa showgirl a postare su Instagram un video del momento di relax, accompagnato dal commento: “La vista dal mio attico di Milano”.
Maurito ha regalato una super casa alla compagna – manager e, così, almeno per ora la pace è tornata tra i due.
Eugenia Suarez, ecco tutte le foto della modella che ha fatto infuriare Wanda Nara – GUARDA
Icardi è da Milano? Se il bomber rimette cuore e passione in campo, resta un grande calciatore. E al team di Pioli servono gol e … pathos!
Stefano Mauri