Bar Sportgossip

Ma quindi è davvero finita tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Che è successo di nuovo tra i due?

La soap pettegola tra i due continua e in arrivo ci sono nuove sorprese

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

Allora, sostiene il solitamente (molto) informato sui fatti Corriere dello Sport (storico quotidiano sportivo italico e … fonte web informatissima) che la Telenovela dell’Autunno – Inverno per Eccellenza, sospesa tra reale e virtuale, non è finita. Tutt’altro… Qual è la soap? Allora per il CorSport, poi ripreso da Dagospia, quando il sereno sembrava tornato, mah è rispuntata la bufera tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La stampa argentina ha evidenziato, nelle scorse ore, la cancellazione dell’ultimo post di riconciliazione su Instagram da parte della donna, che è partita improvvisamente per Milano, e la sospensione dell’account social del calciatore, sarebbero la conseguenza di una nuova crisi della coppia.

Wanda ha rivelato nelle storie di Instagram il suo viaggio verso il capoluogo lombardo con un emblematico “ciao” e, qualche ora più tardi, ha pubblicato un selfie nella sua casa di Milano. Secondo Olé la rottura sarebbe irreversibile e sarebbe stata causata dalla presenza in un hotel di Parigi di China Suarez, donna che avrebbe avuto il flirt con Icardi alla base della prima crisi. Wanda sarebbe stata avvertita dell’accaduto da un’amica e sospetta che Mauro abbia visto China.

E’ quindi davvero finita la love story tra la consorte procuratrice e quel discolo di Maurito (si sussurra ci siano in circolazione video audaci che lo riguarderebbero)? Lo scopriremo vivendo o alla prossima puntata.

(continua dopo la pubblicità)

E… beh, a margine di tutto chissà che ne pensa il Psg, vale a dire il sodalizio che paga profumatamente il, distratto (causa beghe extraconiugali) attaccante, del piccante romanzo a puntate della vivace coppia scoppiata, caliente e traballante?

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Due parole su questo sito blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie