societàSpettacolo

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ancora una coppia? Ah che telenovela senza fine

E il calciatore argentino tornerà il bomber che abbiamo ammirato un tempo?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

Ah che telenovela senza fine: Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo ai ferri corti.? Mah sostiene Dagospia, il sito molto informato sui fatti di Roberto D’Agostino, dando spazio alle sue fonti,  che il calciatore (ma è ancora un bomber?) del Paris Saint-Germain ha prima smesso di seguire su Instagram la moglie-agente e successivamente ha chiuso il suo profilo social. Dal canto suo la bionda imprenditrice si è mostrata senza fede nuziale al dito. Tutti indizi che parlano chiaro: tra Wanda e Icardi è di nuovo crisi! I motivi di questo nuovo allontanamento?

Al momento i diretti interessati preferiscono tacere ma dall’Argentina arrivano clamorose indiscrezioni. Stando a quanto spifferato dal giornalista Juan Etchegoyen durante il programma Mitre Live ci sarebbe di nuovo lo zampino di China Suarez, l’attrice con la quale Icardi ha flirtato in gran segreto per mesi e che ha poi incontrato in un hotel di Parigi: “La relazione è in una fase complicata e le discussioni sono all’ordine del giorno”.

blank

La nuova lite di Wanda Nara

Questa volta però è accaduto qualcosa che ha infastidito molto Wanda: “C’entra di nuovo China Suarez”, ha spiegato il cronista. “La Nara ha sorpreso il marito mentre guardava le ultime foto che l’attrice ha condiviso su Instagram. A quanto pare Icardi non riesce a dimenticare la storia con China. I contratti milionari e la loro passione per il denaro li porta a mostrarsi come una coppia innamorata in pubblico ma la realtà è ben diversa”, ha rimarcato il conduttore.

Non è la prima volta che Etchegoyen parla di un rapporto, quello tra Wanda e Icardi, ormai morto e sepolto e tenuto in piedi solo da accordi economici e figli. Intanto la Suarez si gode il nuovo amore: da qualche settimana è felice accanto all’uomo d’affari spagnolo Armando Mena Navareno.

Insomma: Wanda e Mauro sono una coppia felice? E Icardi tornerà il goleador che tutti abbiamo ammirato un giorno?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie