L’attrice Francesca Antonaci, in arte Gegia, comica nota anche nel mondo della tv, entra nella lista “Noi con Salvini” a sostegno del candidato sindaco Guglielmo De Santis, ex agente della polizia municipale
Francesca Antonaci, in arte Gegia, attrice comica di lungo corso, scende in politica, entrando nella lista “Noi con Salvini”, in sostegno del candidato sindaco di Gallipoli ed ex agente della polizia municipale Guglielmo De Santis.
Gegia, attrice e comica oggi – FOTOGALLERY
LA CARRIERA- Già spalla in passato di Raffaella Carrà e Giancarlo Magalli, protagonista di numerosi film negli anni Ottanta, è apparsa successivamente in diverse fiction e programmi televisivi nazionali. Ma ha inciso anche alcuni dischi e recitato a teatro.
LA POLITICA- Ora l’idea della politica, spiegata così ad alcuni quotidiani locali: “Io vado con le persone, i partiti sono un casino. È una candidatura che ha il senso della testimonianza. Il territorio ha bisogno un aiuto. E ora sono pronta per entrare in politica”. L’intenzione, spiega, è quella di fare chiarezza nel settore: “Se riuscirò ad avere un po’ di potere, porterò le telecamere, andrò a guardare a chi danno i soldi in Regione e potrò veramente divertirmi”.
Edoardo Montolli per Oggi.it
Tutti i libri di Edoardo Montolli – GUARDA
Il boia di Edoardo Montolli su Kindle – GUARDA