MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Il compleanno sensuale e con torta in faccia di Vic dei Maneskin

La bassista più sexy del mondo ha festeggiato alla grande

(continua dopo la pubblicità)

Victoria De Angelis, bassista e fondatrice dei Maneskin, ha compiuto 23 anni. Scatenata, sexy, appassionata, l’artista ha festeggiato insieme alla band romana, i video sono stati pubblicati su Instagram. Ha preso pure una torta in faccia al concerto in Austria e ha bevuto Prosecco e vino rosso.

blank
Instagram


Sì sul palco durante il concerto in terra austriaca, Damiano leader del gruppo rock italiano le ha lanciato una torta in faccia.
Il momento esilarante è stato ripreso dai fan che hanno poi condiviso il video sui social facendolo diventare virale. Il filmato mostra anche la reazione di Victoria che, sorpresa dal gesto, è rimasta immobilizzata per qualche secondo.

blank Il ballo della vita blank

 

Dopo essersi pulita un po’ il viso, la bassista più sexy del mondo ha iniziato a rincorrere Damiano lanciandogli, scherzosamente, alcuni pezzi di torta. Si’, venerdì scorso 28 aprile, la Vic ha passato un compleanno bestiale.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie