MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

È di Victoria dei Maneskin il primo topless dell’estate italiana

Prima dell’esibizione serale in Puglia, la band si è divertita al mare

(continua dopo la pubblicità)

Grandioso in terra pugliese, laddove Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, vale a dire i quattro componenti dei Maneskin, nella mattinata dello scorso lunedì 16 maggio, si sono concessi un bagno sul lungomare Colonna a Trani.

I Maneskin lavorano al nuovo disco e Victoria, sexy, spacca con le sue foto – GUARDA

victoria maneskin

Baciati dal sole della Puglia, con Victoria in topless, Damiano in slip neri e gli altri in accappatoio bianco mentre sorseggiano cocktail, aspettano l’esibizione serale durante l’esclusivo party organizzato al termine della sfilata «Gucci Cosmogonie», tenutosi al Castel del Monte di Andria (Bat).

I Maneskin infiammano il Coachella Festival. E Damiano attacca Putin – GUARDA

maneskin victoria

I Maneskin, reduci dall’Eurovision song contest di Torino, per l’occasione hanno ripresentato l’ultimo singolo «Supermodel».
E la giornata Damiano e soci l’hanno passata appunto divertendosi  al mare.

Stefano Mauri

I nostri ebook blank
(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Adblock Detected

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie