Bar SportNotizie flashsocietà

Ma perché il patron della Fiorentina è ossessionato dalla Juve?

Pure il giornalista Panza si pone il quesito

(continua dopo la pubblicità)

Più che tirare una stoccata alla Juve, il patron della Fiorentina di Rocco Commisso dovrebbe fare un monumento al club bianconero all’ingresso dell’Artemio Franchi per i bidoni che la Signora gli ha comprato in cambio di vagonate di denaro: prima Bernardeschi (40 mln), poi Chiesa (60), infine Vlahovic (75). Per la Fiorentina la Juve è “santa subito”: chiamate un Donatello per scolpire la statua di Agnelli.

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blankblank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Così scrisse Pierluigi Panza (non ha tutti i torti)  a Dagospia. Ah Panza è giornalista, critico d’arte, scrittore e tifoso della Juventus. Già, ma poi perché Comisso, patron della Fiorentina, attacca sempre la Juve?

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie