Bar SportNotizie flashsocietà

Lapo Elkann stronca la Juve Ko a Sassuolo: “Vergognatevi”

Dopo la Ferrari, l’illustre tifoso sprona la Vecchia Signora

(continua dopo la pubblicità)

“Condivido”. Già, Lapo Elkann non ha usato tanti giri di parole per mascherare tutta la delusione per la prestazione e per la sconfitta della Juventus a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Gliene è bastata una: secca, semplice e incisiva, a commento di una riflessione fatta su Twitter dal giornalista, mai tenero con le questioni juventine, Maurizio Pistocchi. E Lapo, nuovamente, dopo aver spronato a modo suo, la Ferrari, ecco è tornato a fare molto rumore.

Sport in TV, le sirene del web – GUARDA

Ma non è finita, il brutto stop, la partita insipida al Mapei Stadium deve avergli fatto proprio ribollire il sangue nelle vene al punto da scrivere sotto un post della stessa Juventus un’altra parola eloquente:“Vergognatevi”. A provocarne la reazione è stato quel “Possiamo fare meglio.

LAPO ELKANN JUVE

Dai ragazzi!” letto sull’account dei bianconeri a margine del ko con gli emiliani. “Non potete Dovete fare MEGLIO VERGOGNATEVI”, è appunto stata la replica, maiuscola, piccata che incarna l’animo in subbuglio di molti sostenitori.

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blankblank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Mister Massimiliano Allegri, per carità: sta facendo il massimo in una situazione durissima, complicata sotto molti aspetti (dentro e fuori dal campo) e ricorsa a tutti che senza il -15 sarebbe tra le prime 4 oltre che in semifinale di Coppa Italia e nei quarti di EuropaLeague, ma non basta più.
Ah… ecco cosa aveva scritto Pistocchi, sottoscritto poi dal fratello di John Elkann (il grande capo): “La Juve perde di corto muso – gol di Defrel – una partita che i bianconeri di Allegri hanno giocato con poche idee e poca qualità, e che il Sassuolo – sprecate almeno tre occasioni in superiorità numerica – ha vinto con pieno merito. Con questa idea di calcio la Juve non ha futuro”.

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie