Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni a Bologna per un evento e i tortellini di Morandi

Prima del bagno di folla in centro, l’influencer ha pranzato col cantante

(continua dopo la pubblicità)

Insomma è proprio il caso di dire tutti pazzi per Chiara Ferragni a Bologna. Già, l’arrivo dell’imprenditrice digitale e influencer ha radunato centinaia e centinaia di fan in via Rizzoli a Bologna, all’ingresso della profumeria Douglas, sin dalle prime ore di lunedì mattina.

copri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

La coda chilometrica in attesa ha invaso le vie del centro: tutti in fila nella speranza di un saluto o di un selfie volante con la regina del web. E ad aspettarla, c’era un pubblico di tutte le età, dagli adolescenti alle bambine, dalle donne adulte ai papà, alle mamme.

Udire, udite, prima del grande evento, l’imprenditrice ha pranzato con Gianni Morandi e sua moglie Anna, con tanto di storie e foto pubblicate sui vari profili social, che hanno esaltato i famosi tortellini. Un ritrovo tra amici dopo l’esperienza insieme sul palco di Sanremo. 

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Al suo arrivo in centro nel capoluogo bolognese poi il traffico è andato in tilt: urla gioiose e sorrisi raggianti hanno avvolto Chiara da Cremona, raggiante, colorata, disponibile nel salutare tutti riprendendo la scena. C’è poco da fare: Chiara ha incanta e fatto innamorare l’intera città.

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie