Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni potrà o no, mangiarsi la cotoletta che vuole?

Vacanze bestiali a Dubai per gli invidiati Ferragnez

Già, è arrivata una nuova, gratuita, polemica per Chiara Ferragni. L’influencer di Cremona, stavolta, beh è finita nel mirino dei social., udite, udite… per una cotoletta alla milanese. Perché?

chiara ferragni
Instagram/@chiaraferragni

Ecco la prelibatezza mangiata in vacanza a Dubai ha cifre alte, per molti; sì qualche follower impiccione ha svelato quanto costa la portata, lasciando tutti senza parole. Il piatto costa giusto 320 euro. Non da meno le altre pietanze: si va da un piatto di spaghetti al pomodoro che costa 150 euro, a un risotto alla milanese da 170 euro.

Scopri le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Ma che problema c’è se Chiara, pagando, o ancor meglio gratis vuol mangiare ciò che vuole, senza badare a spese o ad altri?

chiara ferragni
Instagram/@chiaraferragni

L’influencer è da qualche giorno in vacanza a Dubai insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. La coppia alloggia nel lussuoso Bulgari Hotel & Residences. Beati i Ferragnez, che fanno bene a fare ciò che vogliono.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie