Bar SportNotizie flashsocietà

Inter protagonista in Champions, Enrico Mentana pro Simone Inzaghi

Tifosi interisti ma l’allenatore sta facendo bene o no?

(continua dopo la pubblicità)

Mister Simone Inzaghi sta facendo bene o male sulla panchina dell’Inter che, in gara uno, nei quarti di finale, ecco ha meritatamente sconfitto, per 2 reti a 0, il temibile Benfica? Sentiamo, o meglio, leggiamo l’opinione di un tifoso nerazzurro vip…

“E adesso, dopo tanti veleni e cattiverie che abbiamo ascoltato, amerei risentire la voce di chi voleva liquidare Inzaghi, Barella, Brozovic e la squadra intera. Squadra che con tutte le sue vicissitudini è comunque in semifinale di Coppa Italia, ha vinto l’andata in trasferta nei quarti di Champions e compete con oneste probabilità per un posto tra le prime quattro on campionato, dopo aver vinto la super coppa italiana. Non ricordo annate simili dal 2010”

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

blank blank

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Così postò via social il giornalista e, soprattutto, grande interista Enrico Mentana.

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie