Bar SportNotizie flashsocietà

E se Walter Zenga, al posto di Inzaghi avesse fatto meglio?

Il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato di attualità interista

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ivan Zazzaroni: “Le frizioni interne con Inzaghi io non so chi le ha messe in giro. Vorrei sapere chi le dice queste cose. Quando si perdono 10 partite escono sempre queste cose”

zenga meglio di inzaghi?
Da video

Ripreso da vari siti, nelle scorse ore, durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio è intervenuto il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni per commentare soprattutto il momento dell’Inter.

Per lei ci sono delle frizioni tra calciatori e allenatore?
“Le frizioni interne con Inzaghi io non so chi le ha messe in giro. Vorrei sapere chi le dice queste cose. Quando si perdono 10 partite escono sempre queste cose. Le frizioni di cui parlate non esistono. La verità è che leggete i giornali sbagliati. Ci sono alcune situazioni particolari nei nerazzurri con Dumfries che si sa deve andare via e Lukaku che ha sempre troppa voglia di strafare. Vi posso dire che la situazione è inspiegabile. Io personalmente non ho mai visto una squadra che perde 10 partite in Serie A e arriva ai quarti di Champions League”.

Inzaghi rischia l’esonero?
“Mi sembra una soluzione un po’ esagerata ad essere sincero. Queste cose le stiamo vedendo in Inghilterra in cui stanno sperperando i soldi. Se si esonera Inzaghi, poi, chi si prende? Zenga o Chivu? Con tutto il rispetto per Walter che mi sta molto simpatico e penso sia un bravo allenatore”.

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

blankMaglia I N T E R Bambino Adulto Ufficiale Personalizzatablank

 

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Così parlò Zazzaroni. E a questo punto però sorge il quesito: sicuri che Walter Zenga, sulla panchina di quest’Inter Milano, avrebbe fatto peggio di Simone Inzaghi?

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie