Bar SportNotizie flashsocietà

Ivan Zazzaroni: “Di Maria e Pogba cadaveri calcistici”

Dichiarazioni forti del giornalista. La Juve cerca un direttore sportivo

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Per fortuna, il fantasista della Juve Angel Di Maria l’ha presa col sorriso. L’argentino, apostrofato da Ivan Zazzaroni, nientepopodimenoche come un pacco, o meglio un ‘cadavere calcistico’, durante la puntata di Pressing di domenica scorsa, ecco ha risposto all’epiteto con una doppia ‘faccina che ride’ sul proprio account Instagram. L’argentino è tornato in campo con la maglia bianconera nella ripresa di Juventus-Hellas Hellas , subentrando a Milik al 15′ della ripresa.

100 Fatti Incredibili Sul Calcio – GUARDA

 

Il serbo, lo svizzero e lo spagnolo: i Big Three della storia del tennis – GUARDA

Per la cronaca, pure Pogba, sempre infortunato, ha ricevuto, dal direttore del Corriere dello Sport, analogo trattamento via web.

Intanto è partito il casting della Juventus per individuare il direttore sportivo del futuro. L’attuale dirigenza, una sorta di governo tecnico in bianconero, è chiamata ad affrontare la tempesta. Non è un mistero, però, che una volta calmate le acque e conclusa la complicata fase giudiziale, la Vecchia Signora punterà su un uomo nuovo di calcio  da cui ripartire.

Discorsi da Bar Sport: ecco i Top e Flop di Serie A nel 2023 – GUARDA

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l’amministrare delegato Maurizio Scanavino sarebbe stato protagonista di due incontri chiave nelle scorse settimane. Il primo, andato in scena a Torino, avrebbe visto protagonista Frederic Massara, attuale ds del Milan, sponsorizzato fortemente da Allegri – compagno di squadra ai tempi di Pescara – e il cui profilo sarebbe piaciuto ai vertici bianconeri. Per di più, il suo arrivo non escluderebbe la permanenza di Cherubini con un altro ruolo. Negli stessi giorni, Scanavino avrebbe però incontrato a Milano anche Cristiano Giuntoli, ds del Napoli.

È un dirigente che conosce il calcio e i calciatori, al team bianconero serve come acqua al deserto.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie