Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni in piscina con un elefante

Il safari offre sempre sorprese ed emozioni

(continua dopo la pubblicità)

In vacanza, con un gruppo di amici, colleghe e collaboratori, tra le quali le amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro, Chiara Ferragni si è concessa giorni di relax emozionanti tra elefanti (come si capisce dalla poc’anzi menzionata didascalia, piazzata, in inglese, sotto una fotografia postata ad hoc) e zebre: “Sei mai stato in piscina con un elefante? Gli elefanti amano bere dalla piscina perché è acqua salata naturale senza sostanze chimiche”

Chiara Ferragni
Instagram/@chiaraferragni

Intanto in Italia, secondo rumors e voci informate, l’influencer cremonese, a febbraio 2024 potrebbe tornare sul palco dell’Ariston per ricondurre, con Amadeus, il Festival di Sanremo che verrà. E stavolta tutte le sere. Ma per il momento questa è soltanto una voce, tra le altre cose bisognerà pure capire se la Ferragni abbia tempo e voglia di tornare alla kermesse sanremese.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Entro la fine dell’estate poi, i Ferragnez dovrebbero trasferirsi nella loro nuova casa, non lontano da dove vivono ora, ma più grande e accogliente, dotata di ogni comfort, piscina compresa.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie