Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2024?

Amadeus rivorrebbe all’Ariston l’influencer di Cremona

(continua dopo la pubblicità)

Come anticipato proprio su Frontedelblog e, stando anche a quanto riportato dal settimanale Chi, nella sezione Chicche di gossip, il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus, ecco avrebbe già chiamato l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni da Cremona, per proporle pure il Festival di Sanremo 2024.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Il grande, incredibile ritorno è alimentato anche dalle foto di una recente cena tra i due (insieme alla moglie di Amadeus Giovanna Civitillo) lo scorso weekend. Ma sempre stando a quanto riportato dalle Chicche di gossip del settimanale Chi, però, al momento Chiara sarebbe più orientata per il no. Come dichiarato più volte nel corso di Sanremo 2023, l’infuencer si è concessa un’esperienza nuova e unica, sbarcando per una delle rare volte in televisione, un mondo che non è il suo. Se il “pokerissimo” di Amadeus è dunque confermato dopo le voci su Pino Insegno, il “bis” della Ferragni sembra essere difficile. Mai dire mai tuttavia.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blankChiara ferragni Borsa Donna Neroblank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Ah…  Chiara intanto ora è in Sudafrica con amici e colleghi per una breve vacanza, safari compreso, che aveva prenotato nel 2020, ma è stata costretta a rimandare a causa della pandemia.

 

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie