Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez torna a parlare con Fabio Rovazzi

Disco dell’estate ci cova col collega tornato amico?

Allora, vai social Fedez ha già annunciato e lanciato la seconda edizione di “Love Mi”, l’evento – concerto che si terrà ancora una volta a Milano in Piazza Duomo il prossimo 27 giugno. Sono in corso, sostiene Dagospia,   in questi giorni le trattative tra Mediaset e l’artista per riproporre il concerto su Italia1, lo scorso anno la serata aveva ottenuto il 10% di share.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

Chiara ferragni Borsa Donna Nero

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Via web intanto, il rapper ha dichiarato:Sono solo soletto”, all’inizio del 114 esimo episodio di Muschio Selvaggio, il suo spazio internet, intitolato per l’occasione,Chiacchierata dopo cinque anni con Fabio Rovazzi, che lo ha visto di nuovo fianco a fianco con l’amico storico, con il quale si è riappacificato (Disco per l’Estate in arrivo?) di recente dopo anni di lontananza.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Fedez

“È la prima conversazione di un’ora che abbiamo affrontato dopo cinque anni”, ha sottolineato Fedez, condividendo su Instagram il link all’ultimo episodio. Oggetto del discorso, un provino fatto a Hollywood, di cui Fedez ha ricordato gli aneddoti, rispolverando quella volta in cui partecipò a una selezione, per avere una parte, cosa poi non avvenuta, con Jennifer Aniston  e Adam Sandler nel film Murder Mystery

Tra lui e Rovazzi l’atmosfera è parsa rilassata e serena, come una volta. La rottura tra i due, nel 2018, quando il rapper viveva a Los Angels con Chiara Ferragni, prima della nascita del figlio Leone.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie