Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni sul Mincio e testimonial salutista

L’influencer di Cremona sempre sul pezzo

(continua dopo la pubblicità)

Si è meritatamente concessa una bella, familiare, gita veronese, nei giorni scorsi l’influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni da Cremona.

Accompagnata dalla mamma Marina Di Guardo e dalle sorelle Francesca e Valentina, la Ferragni  ha sinfatti celto Borghetto sul Mincio per festeggiare il compleanno della figlia Vittoria, che ha spento due candeline.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blankChiara ferragni Borsa Donna Neroblank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

L’affiatato gruppo ha passato una giornata all’insegna della festa e dei ricordi, prima a Borghetto, dove la famiglia ha passeggiato tra i vicoli e mulini della frazioni, fermandosi poi per un pranzo all’aperto (i venti gradi di ieri lo permettevano).

Poi, pochi minuti di auto e Chiara, con figli e seguito sono arrivati al Parco Sigurtà, per un pomeriggio tra verde e fioriture di ogni colore. Non era però la prima volta per la Ferragni: uno scatto social ha mostrato lei e la sorella Francesca, piccine, correre nel parco.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Intanto la nuova collezione di make up, griffati, appassionatamente Chiara Ferragni è disponibile e acquistabile on line, dal sito della Regina della Moda cremonese e nei negozi Douglas.

Ah … chissà se le Ferragni, testimonial della linea salutista dei nuovi snack San Carlo, ha degustato i mistici Tortelli di Valeggio o quelli di Zucca? Mah …

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie