Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni finisce pure nella polemica tra Giorgia Meloni e Cgil

L’influencer di Cremona sempre più al centro di tutto e tutti

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni non può manco passare in santa pace qualche giorno di relax in Marocco che subito, suo malgrado, direttamente o indirettamente viene tirata in ballo.

Chiara Ferragni

“Pensati sgradita”. Già, a margine del congresso nazionale della Cigl la trovata contro Giorgia Meloni è stata rappresentata da una minoranza di militanti con un pallido tentativo di imitazione di una famosa scena dell’ultima edizione del festival di Sanremo, che all’epoca aveva visto come protagonista Chiara Ferragni.

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blankChiara ferragni Borsa Donna Neroblank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Ricordate? Durante la prima serata del contest televisivo, infatti, la moglie di Fedez era stata accolta sul palco dell’Ariston da Amadeus con indosso una stola bianca in cui c’era scritto, per l’appunto: “Pensati libera”. Ora, dalla riviera ligure, la parafrasi di quel messaggio è riapparsa fuori dal Palafiera di Rimini da parte di una militante, in segno di contestazione contro il presidente del Consiglio.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus) – GUARDA

blankSneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

La leader di Fratelli d’Italia non ha comunque perso l’occasione per ribattere ironicamente a quella protesta avvenuta fuori dall’assemblea sindacale: “Ringrazio anche chi dice ‘pensati sgradita’. Uno slogan efficace. Anche se non sapevo che Chiara Ferragni fosse una metalmeccanica”.

chiara ferragni

Così parlò Giorgia Meloni, ripresa da vari media.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie