Bar SportNotizie flashsocietà

Pogba massimo rispetto per la sua fede, ma pure la Juve è gravata dalle sue assenze, no?

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Ancora un infortunio per il centrocampista francese Paul Pogba, sempre fuori. Ma il riferimento che fa al credo religioso appare decisamente fuori luogo…

 

“Allah non grava un’anima oltre ciò che può sopportare”. Questo il messaggio social del centrocampista della Juve Paul Pogba, che attraverso il proprio profilo Instagram ha postato una foto con questa frase, dopo l’ennesimo infortunio che lo farà restare ai box di nuovo.

Cara Juve che aspetti a prendere Emanuele Valeri? – GUARDA

Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

Per carità massimo rispetto per il credo religioso, la fede e il pathos mistico del centrocampista francese, ma pure i tifosi della Juventus e la stessa società, mah forse gradirebbero sopportare meno le assenze di Paul e applaudire maggiormente le sue presenze, no? Ergo forse, se soltanto il luglio scorso, anziché rimandare, Pogba si fosse fatto operare subito al ginocchio, mah, magari oggi tutti sarebbero più sgravati.

Juventus Sedia Gaming

 

Cesare Prandelli e la penalizzazione della Juve: ”Faceva plusvalenze da sola?” – GUARDA

Purtroppo il  francese ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra: sicuramente non sarà a disposizione prima della sosta ma non solo. I tempi di recupero si aggirano infatti sui 20 giorni e per questo sarà difficile rivederlo in campo contro il Verona, partita in  programma l’1 aprile. Più facile per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter o la trasferta con la Lazio successiva. Mah …

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie