Bar SportNotizie flashsocietà

Cara Juve che aspetti a prendere Emanuele Valeri?

Ma è vero che Juventus, Napoli, Monza e Inter sono in vendita?

(continua dopo la pubblicità)

Alla Juve che, proprio sulla fascia sinistra avrebbe bisogno di un bel rinforzo, un elemento del calibro di Emanuele Valeri servirebbe come acqua al deserto, no?

emanuele valeri

Il giornalista Fabio Santini a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dell’impegno in Champions dell’Inter e anche del Napoli.

“Il campionato lo ha già vinto, ovvio che sposti l’attenzione sulla Champions. Considerando come stanno giocando, l’Eintracht è assolutamente alla portata. Più si va avanti e più si incamerano soldi e c’è più possibilità di trattenere due gioielli come Osimhen e il georgiano, con i club di Premier pronti a sborsare tanti soldi. Per me può fare la doppietta Scudetto-Champions, è quella che esprime il calcio più forte in Europa. Negli ambienti di Piazza Affari ho raccolto voci, che non sono notizie, secondo cui Napoli, Juventus, Monza e Inter sono in vendita.

blank

Mesi fa dissi che PIF era interessato a rilevare il club. Era vero ma poi si è bloccato tutto. ma voci volevano che PIF volesse Mourinho in panchina in caso di accordo. Il portoghese si è capito che lascerà la Roma. E’ vero he ci sono PSG e Real Madrid, ma l’idea di tornare all’Inter lo stuzzica moltissimo. Anche se io non credo alle minestre riscaldate.

Cesare Prandelli e la penalizzazione della Juve: ”Faceva plusvalenze da sola?” – GUARDA

blank Mondo Sport Pallone da Calcio Cucito F.C. Juventus, Size 5, 410 g, Prodotto Ufficiale, Colore Bianco/Nero, 13640 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Dato a Santini ciò che è di Fabio, a questo punto, accendere l’attenzione su un calciatore, spostando l’attenzione verso Cremona e la Cremonese, ecco, mi pare doveroso. Nelle file grigiorosse, da anni, gioca benissimo, macinando chilometri sulla fascia mancina, il laterale sinistro Emanuele Valeri, ragazzo in gamba e calciatore bravissimo.

JUVENTUS, FINO ALLA FINE: Le 100 partite più belle degli ultimi 50 anni – GUARDA

blank Juventus Sedia Gaming blank

 

Ecco, alla Juve che, proprio sulla fascia sinistra avrebbe bisogno di un bel rinforzo, un elemento del calibro di Valeri servirebbe come acqua al deserto, no?

Antonio Cassano: “Chi sbaglia paga, ma non può essere stata solo la Juve a sbagliare“ – GUARDA

blank Maglia Juv Juventu Calcio Replica Ufficiale AUTORIZZATA Home BIANCONERA Adulto E Bambino Personalizzata Personalizzabile 2022/2023 Chiesa VLAHOVIC di Maria Pogba Bremer BONUCCI

 

Stefano Mauri

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie