MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone accende la sfilata di GCDS a Milano

La settimana della moda milanese densa di eventi

Emma Marrone ha illuminato la scena con la sua spontanea bellezza. Intanto tra i suoi fan cresce l’attesa per conoscere le canzoni che comporranno l’atteso album

emma marrone

Già, Giuliano Calza, fondatore e direttore creativo di GCDS, è uno dei più giovani designer italiani a essersi distinto sul panorama globale della moda. Oggi acronimo di Giuliano Calza Design Studio, il suo brand ha rivoluzionato i codici dello streetwear, eleggendo il rosa a cifra distintiva e dando vita a un universo creativo che mescola pop culture, lusso e artigianalità italiana.

Emma e il suo Sanremo speciale: “In confronto a Lazza, io sono Satana” – GUARDA

Riconosciuto come uno dei nomi più influenti della moda da Business of Fashion, pluripremiato per il suo stile ironico, sofisticato e rigorosamente made in Italy, Giuliano ha saputo conquistare in pochissimo tempo una community eclettica ed entusiasta di celebrità e icone, da Beyoncé a Sophia Loren, grazie a collezioni che trascendono ogni categoria stabilita.

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

La sua audacia creativa si traduce non solo nei capi ready-to-wear e negli accessori best seller, ma anche in progetti all’avanguardia: nel 2020, in piena pandemia, GCDS è stato il primo brand a sfilare nel metaverso, conquistando la cover digitale della rivista Dazed.

emma marrone
Ebbene, giovedì scorso, alla Milano Fashion Week, la sfilata GCDS ha spaccato di brutto, seduta a fianco della stylist Carine Roitfeld, Dua Lipa è stata la grande protagonista dell’evento. Ma la prima fila ha accolto anche Sfera Ebbasta, Emma Marrone e Mr Rain, che aveva indossato GCDS sul palco del Festival di Sanremo, dove si è classificato quarto.

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

E proprio la meravigliosa Emma, beh ha illuminato la scena con la sua spontanea bellezza. Intanto tra i suoi fan cresce l’attesa per conoscere le canzoni che comporranno l’atteso album attualmente in lavorazione.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

Ritratto di Emma Marrone.

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie