Notizie flashsocietàSpettacolo

Emma e il suo Sanremo speciale: “In confronto a Lazza, io sono Satana”

L’artista salentina protagonista generosa al Festival

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

“Ci vogliamo molto bene, spero si veda sul palco, e che emerga tutto l’impegno che abbiamo messo per portare qualcosa degna di quel palco e di quell’orchestra”. Così dice Emma Marrone a Radio Kiss Kiss.

emma marrone

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

blankIl super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturaleblank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Poi l’artista salentina, nella diretta social con la redazione di Fanpage aggiunge, simpaticamente e sorridendo:

“Non ti diverti con Lazza, non beve vino, non beve niente. In confronto a Lazza, io sono Satana. Scherzi a parte, Jacopo ha cantato come una spada, non ha perso l’effetto emotivo. Lui ha degli occhi che sono un libro aperto. Ha spaccato tutto. Pensa che mia madre, su Whatsapp, mi ha scritto ‘Bravo Lazza!’, e queste robe qua non me le scrive nemmeno a me. Anche mio nonno, 89 anni, mi dice: ‘Questo ragazzo è forte’ “.

emma marrone

Metti in casa il cartonato di Emma Marrone a grandezza naturale! – GUARDA

blankblank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Il timido gIANMARIA invece, straordinario (la classifica non dà il giusto risalto alla sua bravura) interprete del pezzo ‘Mostro’ così si è espresso coi vari canali mediatici in merito al particolare Festival di Sanremo, che sta vivendo Emma, artista appassionata, bella e bravissima: “Emma non ha dato consigli prima di salire sul palco, mi ha fatto un grande in bocca al lupo prima e i complimenti dopo l’esibizione”.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

Ricordate? Emma Marrone era la coach di Gianmaria a X-Factor. Insomma, la vincitrice di ‘Amici’ e di un’edizione festivaliera memorabile a questo giro, oltre ad animare la seratona Cover con Lazza, è impegnatissima a sostenere i giovani colleghi. Chapeau!

blankRitratto di Emma Marrone.blank

 

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie