MusicaNotizie flashsocietàSpettacolo

Tananai commuove, Rosa Chemical provoca, Mengoni vola

Dietro i fantastici tre il Triplete d’autore di Davide Simonetta

(continua dopo la pubblicità)

Già, è tutto dedicato, girato e pensato sul conflitto in Ucraina il video di “Tango”, il brano che Tananai ha portato in gara a Sanremo e appena pubblicato. Diretto da Olmo Parenti per la produzione di A Thing By, il video racconta la storia a distanza di Olga e Maxim, due ragazzi di 35 anni provenienti da Smolino, una cittadina in Ucraina nella provincia di Kirovohrag, che insieme hanno una figlia di 14 anni, Liza.

blankRAVE, ECLISSI (ESCLUSIVA AMAZON.IT)blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

tananai

Davide Simonetta e il Sanremo insonne del protagonista assoluto del Festival – GUARDA

Scritto anche dal cremasco Davide Simonetta (protagonista di questo Festival pure nei pezzoni di Mango e Rosa Chemical) con Paolo Antonacci e Alessandro Raina, la ballata sanremese di Tananai, voce interessante e grande personaggio della musica italiana, commuove e prende il cuore.

marco mengoni sanremo

Sanremo, Youtube ribalta anche la seconda classifica: Madame stacca tutti. Ma Mengoni ha già vinto – GUARDA

Intanto Marco Mengoni ha vinto la serata Cover interpretando Let it be dei Beatles, cantata con il Kingdom Choir.

Scopri le giacche più pazze del mondo! (Tipo quella di Amadeus…) – GUARDA

blankblank

 

E Mengoni, con Due Vite (e con lui Simonetta), primo in classifica generale, resta il favorito per la vittoria finale a questo Festival di Sanremo.

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

rosa chemical

Ottavo in graduatoria pure il pop trasgressivo Rosa Chemical sta andando alla grandissima: è insomma il Sanremo di Davide Simonetta, tra i migliori autori, produttori, compositori e arrangiatori di musica: Chapeau!

Stefano Mauri 

(continua dopo la pubblicità)

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie