Notizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone e Marina Di Guardo applaudono Chiara Ferragni a Sanremo

La Regina della Moda cremonese non banale all’Ariston

“Siamo delle scatole che contengono meraviglia e vanno aperte con cura… Così orgogliosa di te amore mio”…Così, mentre la figlia interpretava il suo monologo, (una lettera scritta alla bimba che è stata), postava Marina di Guardo, scrittrice (cremonese d’adozione) e mamma della Chiara Ferragni socialnazionalpopolare.

 

Le giacche più pazze del mondo! – GUARDA

blank Sneakers di Chiara Ferragni Autunno Inverno 2022/23 blank

 

Prime Student, gli sconti e i vantaggi di Amazon riservati solo agli Studenti – GUARDA

Chiara Ferragni

Già, emozionata, commossa, al suo debutto ufficiale alla conduzione televisiva (e debuttare all’Ariston per il Festival di Sanremo, alla sua prima seratona, beh facile non è: capito rosiconi?), sì… Chiara Ferragni, a modo suo è stata la protagonista indiscussa della kermesse festivaliera 2023. Prima di scendere la scalinata dell’Ariston l’imprenditrice digitale ha mostrato la scritta sulla stola bianca che ha completato il suo outfit total black:“Pensati libera”.

 

Breaking Bad Style: oggetti di culto di una delle serie tv più amate – GUARDA

blank Chiara ferragni Borsa Donna Nero blank

 

Amazon Music, 100 milioni di brani in prova gratuita – GUARDA

Un messaggio che è stato subito promosso sui social network (insieme al suo nuovo taglio di capelli). Per il suo debutto alla kermesse musicale, la moglie di Fedez ha scelto una creazione di Dior.“Quando abbiamo iniziato a pensare agli abiti per le due serate di Sanremo – ha spiegato su Instagram –  abbiamo subito capito di non volere vestiti solo perché eccentrici o pretenziosamente belli, ma sentivamo la necessità di portare sul palco più popolare d’Italia un messaggio sociale, anche attraverso la moda”.

 

chiara ferragni

Chiara Ferragni, il cartonato (a grandezza naturale!) della regina delle influencer da tenere in casa – GUARDA

blank Chiara ferragni Tracolla Donna Rosa blank

 

I mocassini di Chiara Ferragni – IMPERDIBILI

Pioggia di like e complimenti per il look di Chiara Ferragni alla prima serata di Sanremo 2023. Non è passato inosservato il gesto di Emma Marrone, che in passato è stata sul palco dell’Ariston sia come cantante in gara che come conduttrice. “Stupenda Chiara”, ha scritto l’artista.

blank
Ah … estrapolata da suo monologo, introdotto dalla canzone “nessuno mi può giudicare”, la frase “Se nascondi il tuo corpo sei una suora, se lo mostri sei una tr…”, a modo suo è emblematica e rappresentativa del mondo socialpop del quale Chiara da Cremona è massima espressione.

Trudi- Limited Edition Doll Chiara Ferragni blank

 

Quando sei in tv, una delle cose da fare è non essere scontata e banale. Ebbene: missione compiuta per la Regina della Moda, sé stessa e tutto sommato comoda, sopra un palco scomodo!

Best of me, il meglio di Emma Marrone – GUARDA

blank Il super cartonato di Emma Marrone a grandezza Naturale blank

 

Stefano Mauri

 

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie